Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Come Usare Lavoroa.it

Cerchi oppure offri lavoro? Ci si può iscrivere come utente privato, utente azienda o agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero e l'inserimento dei propri dati richiederà solo qualche minuto.

Per inserire un annuncio, che rimarrà pubblicato per 60 giorni ma sarà modificabile e annullabile in qualsiasi momento, basterà infatti effettuare una veloce registrazione che dà all’utente la possibilità di pubblicare fino ad un massimo di 20 annunci gratuiti contemporaneamente e che, una volta eliminati, verranno automaticamente ripristinati.

Alla sezione “Login – Il MioLa” avrete la possibilità di inserire un’immagine delle dimensioni massime di 150 x 150 pixel, che potrà essere un logo nel caso di una società o una foto nel caso di un candidato e che sarà poi visibile in ogni vostro annuncio pubblicato. Le aziende e le agenzie potranno inoltre fornire una breve presentazione delle attività svolte da loro, che sarà anch’essa visibile. Dopo aver portato a termine la fase di registrazione, riceverete un’e-mail con il riepilogo dei dati forniti e i dati di accesso all’area personale per inserire e gestire gli annunci, oltre al link da cliccare per confermare l’iscrizione.

Ogni annuncio ha un titolo che riassume la mansione richiesta e contiene l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica, del link a cui spedire la propria candidatura o delle pagine Internet da visitare per avere informazioni sulla società che è alla ricerca di personale.

La fase della pubblicazione si rivelerà molto semplice: il testo potrà avere un numero illimitato di caratteri, sarà possibile specificare una o più province in cui si vuole rendere visibile il proprio annuncio e si potrà indicare dettagliatamente la funzione aziendale che la figura ricercata andrà a ricoprire.