Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Regolamento per la fruizione dei servizi di ricerca e offerta lavoro

Al fine di favorire l'incontro tra domanda ed offerta, prima di fruire dei servizi presentati nel sito www.lavoroa.it e di provvedere all’inoltro dei vostri dati è necessario che voi verifichiate con attenzione il regolamento riportato di seguito e che forniate l’espressa accettazione di quanto qui di seguito precisato.

1 - I servizi del sito sono utilizzabili solo ed esclusivamente per le finalità di lecita offerta e ricerca di lavoro. non verranno accettati dati e/o richieste trasmessi per finalità diverse (quali comunicati pubblicitari, etc.) e nemmeno dati e/o richieste di offerta e ricerca di lavori non leciti (quali lo sfruttamento della prostituzione, prestazioni sessuali, contrabbando, etc.).

2 – I dati devono essere immessi con precisione (la descrizione dell’attività’ svolta dall’impresa che offre lavoro, la categoria di appartenenza, la precisa descrizione delle mansioni inerenti il lavoro offerto o richiesto).

3 - Non verranno accettate identiche richieste immesse più di una volta per la stessa provincia da uno stesso utente.

4 - L’eventuale non veridicità o illiceità dei dati immessi esporrà il titolare degli stessi a responsabilità di legge per ogni fattispecie di danno per la quale il titolare del sito dovesse essere chiamato a rispondere a qualsiasi titolo.

5 - Il sito offre, come più importante servizio, la possibilità da parte degli utenti di immettere conoscere dati (pur sempre inerenti a offerta e ricerca di lavoro). l’utente del sito deve quindi dirsi assolutamente consapevole della responsabilità che discende in capo allo stesso relativamente alla divulgazione e alla conoscenza di informazioni.

6 - L’immissione di dati sensibili (condizioni di salute, preferenze sessuali, opinioni politiche, ecc.) non e’ a priori richiesta nella maniera più assoluta dal titolare del presente sito. ragion per cui la loro immissione nel sito esporrà l’utente e solo quest’ultimo alle conseguenze e responsabilità tutte discendenti dall’utilizzazione che altri fruitori del sito avessero a fare di tali dati sensibili.

7 – Qualsiasi abuso nell’utilizzo dei servizi offerti dal sito o illecito inerente ai testi immessi verrà denunziato all’autorità giudiziaria.

8 - Ogni abuso o scorrettezza nell’utilizzo dei servizi offerti dal sito di qualsiasi natura obbligherà la redazione, per tutelare la normale utenza, ad adottare misure drastiche quali la disattivazione dell’account dell’utente.    

9 – Numero massimo di annunci: per permettere una uguale visibilità a tutti gli annunci e per evitare che il sito sia monopolizzato da  alcuni utenti non e’ possibile inserire più di 20 annunci gratuiti.  

10 – E’ possibile inserire solo annunci con chiare offerte/domande di lavoro, compresa l’indicazione del contratto. il servizio non può assolutamente essere usato per annunci generici o relativi a multilevel, lavoro da casa, franchising, offerte di corsi di formazione, pubblicità di siti. la redazione si riserva di eliminare gli annunci o in casi gravi, di eliminare l’ utente con espresso invito a non utilizzare più il nostro servizio.

11 - La redazione potrà, a suo insindacabile giudizio, inibire l’utilizzo del servizio gratuito ad utenti che avranno un comportamento in conflitto con il nostro regolamento.

12 – La redazione, per qualsiasi motivo ritenesse opportuno, potrà, a suo insindacabile giudizio, non pubblicare gli annunci pervenuti.

13 – La redazione potrà inoltre, a suo insindacabile giudizio, inibire il servizio offerto ad utenti che non inseriscano chiare e precise offerte o domande di lavoro e che quindi utilizzino lo stesso per altri scopi.

14 – Durata pubblicazione: ogni annuncio sarà pubblicato per 45 giorni, ma potrà essere eliminato dall’ utente in ogni momento. ogni annuncio cancellato prima della naturale scadenza, tornerà a disposizione numerica dell’utente alla scadenza.

15 –  Servizio a pagamento: il presente regolamento ha validità anche per gli annunci inseriti a pagamento.

16 –  Nell’effettuare la registrazione e’ obbligatorio identificarsi come agenzia o come azienda. la redazione potrà, a suo insindacabile giudizio, correggere eventuali registrazioni che non rispettino il presente regolamento.

17 - La redazione non è responsabile della pubblicazione di materiale coperto da diritto d’autore, segreto industriale, brevetto o altro.

18 - Gli annunci pubblicati possono essere indicizzati dai principali motori di ricerca. tale evenienza può comportare la permanenza di questi dati nella memoria cache degli stessi motori di ricerca anche dopo la completa rimozione dal sito www.lavoroa.it.