T-Connect è una società insediata presso l'AREA Science Park di Trieste, Parco Scientifico e Tecnologico multisettoriale Italiano, dal 2005 Ente nazionale di ricerca di I livello del Ministero dell’Università e Ricerca (MIUR).
Il nostro team è specializzato nella conoscenza delle piattaforme di
trasporto wireless per la fornitura di prodotti e servizi innovativi quali:
- Ricerca e sviluppo applicazioni wireless operanti su piattaforma di terza
generazione dedicate alle piccole medie imprese
- Servizi di consulenza in ambito delle tecnologie wireless 3G-Third
Generation Network
T-Connect è una società specializzata nella conoscenza delle piattaforme di trasporto wireless per la fornitura di prodotti e servizi di out-sourcing di alto livello nel mercato dell’ ICT e della telefonia mobile.
T-Connect per importante cliente ricerca con urgenza delle risorse con il seguente profilo:
PROGRAMMATORI C++ SU LINUX
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Ottima padronanza della programmazione in C e C++ su piattaforma Linux
- Consolidata competenza nei seguenti ambiti:
• programmazione in multithreading,
• socket,
• scrittura di template,
• utilizzo del polimorfismo
E’ inoltre gradita la conoscenza del Framework ACE e delle librerie OpenSAF.
Luogo di lavoro: Torre Annunziata (NA)
Disponibilità: IMMEDIATA
Remunerazione commisurata alla seniority del candidato.
I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo curricula@t-connect.it citando nell’oggetto della e-mail il codice di riferimento (Pg/C-LNX) e dichiarando il proprio consenso al Trattamento dei dati personali (D.LGS. 196/03)
Si prega di specificare:
- tariffa attuale e richiesta
- forma contrattuale attuale e desiderata
- disponibilità temporale per inizio nuova attività
In alternativa è possibile candidarsi direttamente dal nostro sito internet www.t-connect.it nella sezione ”Lavora con noi”.
L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006)
|