Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 17696 - inserito il 01.04.2015
TIROCINANTE PSICOLOGIA DEL LAVORO
Funzione: Psicologo, Neolaureati/Neodiplomati, Personale e Organizzazione
Area: Vicenza,
Contratto: Stage/Tirocinio
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Studio di consulenza, operante nell’ambito delle risorse umane, ricerca un Tirocinante pre o post laurea in psicologia del lavoro. Si occuperà della gestione della banca dati, della segreteria generale, del reclutamento di potenziali candidati e supporterà i consulenti senior nelle diverse fasi della ricerca e selezione del personale qualificato. Il candidato ideale e un laureando in psicologia del lavoro, sociale e della comunicazione triennale o specialistica. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza est. Si valutano anche candidature disponibili solo ad un part-time o ad un orario flessibile.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share