Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 21459 - inserito il 14.11.2016
STAGE DIPARTIMENTO EVENTI - CONFERENCE
Funzione: Comunicazione aziendale
Area: Milano,
Contratto: Stage/Tirocinio
Ci occupiamo di stage e lavoro, e offriamo servizi sia ai candidati che alle aziende. Affianchiamo i diplomati, i laureandi e i laureati nell'affrontare il mondo del lavoro con proposte di stage e lavoro in azienda, grazie ai progetti di ricerca e selezione che seguiamo per conto dei nostri clienti e con attività di orientamento e formazione.
MF SERVIZI EDITORIALI SRL ricerca stagista per Dipartimento Eventi Descrizione La persona selezionata supporterà il team nella gestione ed organizzazione degli eventi di volta in volta previsti dalla casa editrice. Le principali attività riguarderanno il contatto telefonico con gli ospiti da invitare agli eventi, il supporto nell’elaborazione e organizzazione dei progetti e dei documenti necessari, predisposizione del materiale da utilizzare durante gli eventi. Avrà anche la possibilità di apprendere le tecniche di gestione del cliente e dei fornitori e di confrontarsi con i principali interlocutori. Tuo Profilo Il/la candidato/a ideale è dotato di ottima conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza degli strumenti informatici (in modo particolare di Excel) e di internet e delle sue dinamiche. Completano il profilo curiosità, determinazione, capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo. Settore: Editoria/Media/Giornalismo Funzione: Produzione/Aree Tecniche Numero Posizioni ricercate: 2 Informazioni aggiuntive Facilitazioni: 640 Inizio previsto: 21/11/2016 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (Milano)

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share