Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22403 - inserito il 14.03.2017
SP1829 ANALISTA FUNZIONALE ERP
Funzione: Analista, Progettista software
Area: Vicenza, Venezia, Padova,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Consolidata società IT operante nell’ambito di sviluppo software proprietari fortemente riconosciuta nel mercato anche per gestionali ERP ci ha incaricato di ricercare un Analista Funzionale. La figura ideale corrisponde preferibilmente ad un laureato in ingegneria gestionale o in alternativa un analista con anni di esperienza nel ruolo presso software house nell’area operations. La figura si occuperà principalmente delle analisi dei processi aziendali (in particolar modo per i moduli riguardanti l’area operations con specifico focus in produzione e logistica) al fine di strutturare correttamente le fasi di sviluppo dell’implementazione del software secondo le necessità del cliente. L’attività come di prassi si articola con: Analisi dei processi e flussi che caratterizzano l’azienda client. La definizione delle necessità di customizzazione. La descrizione dettagliata e il briefing con l’area sviluppo per definire le modalità tecniche. La supervisione delle attività, lo stato di avanzamento della commessa ed i relativi test. La persona sarà inserita in un team di circa 10 persone ed è previsto un percorso di crescita e formazione interna al fine di consentire il passaggio progressivo a progetti di implementazione sempre più complessi su tutte le aree funzionali aziendali. La sede di lavoro è nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalle provincie di Vicenza, Venezia.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share