Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22684 - inserito il 14.04.2017
SP1848 QUALITY MANAGER
Funzione: Qualita'/Ambiente/Sicurezza, Responsabile Qualità
Area: Veneto, Venezia, Padova, Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Importante azienda metalmeccanica di circa 300 dipendenti, che progetta, produce e commercializza nel mondo macchinari di alta tecnologia, ricerca un Quality Manager. Pensiamo ad un perito o ingegnere, di circa 35-45, che abbia maturato esperienze come responsabile qualità in aziende di medio grandi dimensioni modernamente organizzate. La risorsa si occuperà di: gestire il Sistema Qualità (SQ) aziendale, collaborando alla diffusione della cultura della qualità presso tutte le funzioni aziendali e presso i clienti e i fornitori; coordinare e supportare i gruppi di progetto per la qualità e i circoli della qualità per assicurare il costante e progressivo miglioramento dei processi aziendali; collaborare con DT nelle fasi previste dalle Design Review di nuovi progetti; gestire i rapporti con clienti e fornitori nella definizione di problemi qualitativi; verificare i reclami dei clienti e suggerire gli opportuni interventi per il non ripetersi degli stessi; verificare attraverso audit interni ed esterni la corretta attuazione e l’adeguatezza del SQ aziendale; gestire il personale dedicato alla qualità ( circa 7 risorse) e la formazione e l’addestramento dello stesso; gestire il budget affidato alla propria unità operativa. Sarà inoltre responsabile della stesura, aggiornamento e conformità della documentazione del sistema qualità alla normativa ISO 9001:2000, e della pianificazione degli audit di sistema e di prodotto presso i fornitori. La posizione risponde all’Amministratore Delegato e prevede un inquadramento di quadro. La sede di lavoro è in provincia di Padova.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share