Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24062 - inserito il 31.10.2017
SP1961 CONTROLLER AREA COMMERCIALE
Funzione: Controller
Area: Treviso, Venezia,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1961 Controller area Commerciale Importante azienda con filiali commerciali in Italia e all’estero ci ha incaricati di ricercare un Business Controller per un incremento dell’area controlling di gruppo. Il candidato ideale è laureato in economia o statistica ad indirizzo economico, con 2 o 3 anni di esperienza pregressa in mansioni analoghe, maturata presso aziende strutturate. Costituisce requisito preferenziale aver seguito la costificazione di prodotto e una buona dimestichezza con sistemi ERP/SAP è preferibile inoltre la buona conoscenza della lingua inglese. La persona selezionata verrà inserita all’interno nell’area corporate del Controllo di Gestione, si occuperà delle attività inerenti il controllo del conto economico delle Filiali Commerciali e degli indicatori dello stesso. Elaborerà la reportistica mensile da destinarsi ai vari Responsabili di Funzione, del calcolo dei dati di vendita e delle relative analisi istituzionali e della reportistica necessaria all’commerciale e del controllo della logistica. Una volta introdotta nelle principali attività della funzione, la risorsa verrà coinvolta e farà parte dei progetti aziendali in fase di sviluppo contribuendo ad implementare le attività di controllo dell’area commerciale. Si richiede un’ottima predisposizione all’analisi dei dati con senso critico e attitudini comunicative alla presentazione degli stessi ai vari responsabili di funzione o alla direzione. La figura risponde al Responsabile Controllo di Gestione. La sede di lavoro è sita nella provincia di Treviso, facilmente raggiungibile anche dalla provincie di Venezia.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share