Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24216 - inserito il 23.11.2017
STAGE DIGITAL MARKETING
Funzione: Marketing
Area: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle Aosta, Veneto,
Contratto: Stage/Tirocinio
Ci occupiamo di stage e lavoro, e offriamo servizi sia ai candidati che alle aziende. Affianchiamo i diplomati, i laureandi e i laureati nell'affrontare il mondo del lavoro con proposte di stage e lavoro in azienda, grazie ai progetti di ricerca e selezione che seguiamo per conto dei nostri clienti e con attività di orientamento e formazione.
FourStars ricerca una risorsa junior per un’emergente Post-digital Agency a Shanghai Descrizione La risorsa prescelta si occuperà di consultare, collaborare e supportare il team locale per lo sviluppo delle strategie di comunicazione online per i principali clienti dell’agenzia. I progetti seguiti dal candidato avranno una prospettiva fortemente focalizzata sulla comunicazione online ed i social media locali. Il candidato inoltre supporterà il proprio supervisor in attività di business development e analisi strategica al fine di garantire il posizionamento aziendale desiderato. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Comunicazione/Marketing/Pr Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B2 - Livello post-intermedio Comprensione: B2 - Livello post-intermedio Produzione scritta: B2 - Livello post-intermedio Conoscenze informatiche Word / Pages: Esperto Excel / Numbers: Esperto Power Point / Keynotes: Esperto Ulteriori richieste Il candidato ideale deve preferibilmente: Essere laureato o iscritto all’ultimo anno di un corso di laurea in Marketing/ Comunicazione Essere appassionato in internet marketing inclusi web, ricerche, social, email Essere appassionato in social media, social CRM, e-commerce Avere una conoscenza base dei principali social media locali ed internazionali Avere un’ottima padronanza dell’inglese Conoscere il cinese è un requisito preferenziale ma non indispensabile Avere già una precedente esperienza di stage è un requisito preferenziale ma non indispensabile Informazioni aggiuntive Settore: Pubblicità/Comunicazione/PR Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Da valutare in base al profilo Inizio previsto: 05/03/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Shanghai

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share