Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24551 - inserito il 22.01.2018
BACKOFFICE COMMERCIALE TERMOTECNICA
Funzione: Commerciale, Logistica
Area: Lombardia, Veneto,
Contratto: Tempo indeterminato
Carriere Italia è una società di consulenza, nata nel 2004 da un’idea del manager Carlo Bisi. Da 10 anni, si occupa di Coaching, Training, Ricerca e Selezione del personale, Consulenza nella gestione delle Risorse Umane e Strategia Commerciale, Orientamento formativo e professionale, accompagnando aziende e persone attraverso percorsi di crescita e cambiamento. L’obiettivo è affrontare la rapida evoluzione del mercato, puntando tutto sullo sviluppo delle potenzialità delle persone, come risorsa fondamentale per trasformare gli obiettivi in successo. La filosofia di Carriere Italia è basata sul concetto che ogni rinnovamento può essere affrontato al meglio con una gestione intelligente dei profili delle persone: valorizzare le singole capacità significa progettare il futuro nel segno di un’evoluzione consapevole.
Azienda strutturata operante nella commercializzazione di prodotti termoidraulici e per il condizionamento ricerca per potenziamento del proprio organico un/a: Backoffice commerciale – Assistenza Cliente termotecnica rif.80601 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it Profilo professionale: gestione del flusso degli ordini, dall’inserimento all’ evasione, tenuta listini, contatto con agenti sul territorio nazionale e grandi clienti, assistenza pre e post- vendita, Organizzazione spedizioni con predisposizione della relativa documentazione, sollecito crediti, attività di promozione. Emissione ordini fornitori, supporto alla fatturazione: controllo corrispondenza ordine-fattura. Profilo personale: Il/la candidato/a ideale dovrà avere almeno 3-5 anni di esperienza in uffici commerciali Italia o estero preferibilmente presso aziende modernamente strutturate. Completano il profilo, doti di precisione, affidabilità e la predisposizione a rapporti inter-personali. Luogo di lavoro: Vicinanze Peschiera Del Garda (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 carriereitalia@carriereitalia.it carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share