Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24657 - inserito il 07.02.2018
BUYER
Funzione: Buyer
Area: Friuli Venezia Giulia,
Contratto: Tempo indeterminato
Gajo & Associati è una delle più significative realtà nel settore della consulenza organizzativa e nella ricerca e selezione del personale nel Triveneto. Nata trent'anni fa, Gajo & Associati ha acquisito e consolidato una profonda conoscenza della realtà imprenditoriale e manageriale del territorio, operando a supporto di molteplici strutture aziendali in diversi settori merceologici. Le forti competenze acquisite nel settore delle reti di vendita le consentono di operare, su questo specifico tema, in tutto il territorio nazionale.
Per importante multinazionale, situata in Friuli Venezia Giulia, selezioniamo un Buyer. La risorsa ottimizza i processi di selezione dei fornitori mediante l’analisi dei mercati nazionale ed internazionale allo scopo di ricercare nuove opportunità di approvvigionamento e rinegozia i contratti in essere. Si occupa, nello specifico, dell’acquisto delle materie prime, dei prodotti finiti e dei rifornimenti collaborando con le altre funzioni aziendali coinvolte (Supply Chain, Industrializzazione, Sviluppo Prodotto e Qualità). Collabora alla corretta programmazione dell’arrivo dei materiali in modo che sia rispettato il Takt Time e siano rispettate le procedure di programmazione stabilite. Sulla base dell’analisi della documentazione tecnica, categorizza i materiali, in modo da selezionare i possibili fornitori e sulla base della documentazione tecnica ricevuta dall’ufficio tecnico, prepara le richieste di quotazione e le invia ai fornitori. Cura le analisi del budget e collabora alla definizione delle politiche d’acquisto in accordo con il Responsabile Acquisti. Il candidato ideale è laureato/a in Ingegneria Meccanica o titoli equivalenti, inserito in posizioni similari in aziende del settore meccanico da almeno 3 anni. La persona possiede buone conoscenze di acquisto di componentistica meccanica ed esperto nella contrattualistica italiana ed internazionale. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese. L’azienda mette a disposizione un rimborso per l’alloggio qualora la persona non avesse domicilio limitrofo alla sede.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share