Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24855 - inserito il 02.03.2018
SP2041 CUSTOMER CARE
Funzione: Assistenza Tecnica/Post vendita
Area: Vicenza, Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. ProfessionalitÓ, serietÓ, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtÓ Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali pi¨ consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2041 Customer care Il nostro Cliente Ŕ leader nella produzione di componentistica per vari settori e svilupppa un fatturato di circa 100 milioni di euro. Per il potenziamento della struttura siamo stati incaricati di ricercare una figura da inserire nell'area CUSTOMER CARE. Pensiamo a un/a diplomato/laureato, con esperienza maturata in ufficio commerciale/vendite, nel customer care oppure in ambito logistico, preferibilmente presso realtÓ strutturate (industriali o commerciali); circa 25/40 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Mansione: gestione del rapporto col cliente per tutti quegli aspetti che possono sorgere dopo la chiusura del contratto da parte degli area manager e prima della consegna del prodotto (per esempio: ritardi di produzione e/o consegna, inesattezze nell'imputazione dell'ordine da parte dei commerciali, o da parte del cliente in caso di ordini continuativi, variazione degli ordini "in corsa", ecc.). Sede di lavoro: tra Vicenza e Verona.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share