Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25306 - inserito il 17.05.2018
SP2093 PROGETTISTA ELETTRICO (EPLAN)
Funzione: Progettista Elettronico
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Solida azienda vicentina operante nell’automazione che sviluppa e progetta macchine e impianti su commessa ci ha incaricati di ricercare un progettista elettrico. Pensiamo ad un diplomato elettrotecnico o laureato in ingegneria elettrica con esperienza nello sviluppo di schemi elettrici presso aziende costruttrici di macchine e impianti o studi di ingegneria rivolti al settore industriale specializzati in impianti in automazione. È richiesta la conoscenza del SW EPLAN P8 e una buona preparazione nella componentistica legata all’automazione. La figura risponderà al responsabile della progettazione HW e sarà inserita all’interno dell’area elettrica composta da circa un decina di persone. Si occuperà di sviluppare e progettare gli schemi elettrici di controllo, del dimensionamento, della scelta dei componenti e della preparazione della documentazione tecnica necessaria. L’ambiente di lavoro è organizzato e collaborativo, si richiede comunque un buon grado di autonomia nello sviluppo delle commesse ed intraprendenza nelle attività. La sede di lavoro si trova nelle vicinanze della città di Vicenza, facilmente raggiungibile dalle maggiori arterie stradali e autostradali.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share