il nostro studio di selezione del personale è specializzato nella ricerca di personale in tutta la LOMBARDIA
GIALLO SISTEMI D’OMBRA, leader nella commercializzazione di tende da esterno, che sta investendo in nuove tecnologie solari rivolte in particolar modo all’innovazione dei tessuti, nell’ambito di un forte ampliamento delle proprie risorse umane nelle zone di Como, Sondrio, Lecco, Monza, Varese, Verbania, Novara, Legnano Canton Ticino.,
RICERCA:
Rif.A003 – FORZA COMMERCIALE con esperienza pluriennale nella vendita diretta canale porta a porta.
Le persone che si desiderano incontrare sono professionisti del settore o strutture con propria rete di vendita che abbiano forte capacità di presidiare il territorio ed una forte attitudine alla chiusura del contratto al primo contatto.
L’azienda offre: appuntamenti prefissati dal proprio callcenter, eventuale inquadramento Enasarco, Provvigioni al più alto livello di mercato con forti incentivi legati agli obbiettivi prefissati, formazione costante.
Si prega di inviare dettagliato CV via e-mail all’indirizzo selezionelombardia@gmail.com
|