Pinerolo Partner - nasce nel 1997 da un'idea di due professionisti che hanno strutturato un'organizzazione specialistica ma flessibile, avvalendosi di consulenti dedicati ai vari settori del mondo del lavoro, in grado di soddisfare le ricerche sia delle piccole medie imprese, che delle multinazionali.
Le ricerche affidateci riguardano principalmente professional, tecnici, quadri e dirigenti. I candidati rappresentano il vero capitale di Pinerolo Partner, per qualità, livello e distribuzione sul territorio.
La nostra comunicazione si avvale di strumenti dedicati con i quali siamo in grado di reclutare personale su tutto il territorio nazionale. Attualmente la nostra banca dati ha oltre 30.000 candidati nell'Italia nord-ovest e circa 60.000 sul territorio nazionale.
CAPO UFFICIO DOGANE rif.420.10
Grande gruppo nazionale operante nel settore logistico a livello mondiale ricerca per il proprio presidio aeroportuale piemontese capo ufficio dogane. Il candidato ideale deve essere in possesso delle relative certificazioni (AEOF) Il ruolo richiede esperienza nel settore trasporti: gomma. nave, aerei e relazioni internazionali, completa il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese. Il livello di inserimento è adeguato alla professionalità, assunzione a tempo indeterminato.
Gli interessati (ambosessi - L. 903/77) invieranno dettagliato CV, citando il Rif.to nell'oggetto dell'e-mail. I dati personali saranno trattati secondo il D.Lgs 196/03, Informativa su www.pinerolopartner.it
Pinerolo Partner s.n.c.
Ricerca e selezione personale
Aut. Min. prot. n° 1321del 15-01-2007
10064 PINEROLO –via Saluzzo 55
tel. 0121/39 31 88 fax 0121/39 04 90 mail :cv@pinerolopartner.it www.pinerolopartner.it
|