Nata nel 2001 sulla scorta di pregresse esperienze maturate in conosciute realtà del mondo RPQ, Selework sas si propone come researcher nelle professionalità del middle management.
L’impostazione dei processi di ricerca e selezione sono caratterizzati da forti garanzie sugli esiti degli incarichi ricevuti e con un rapporto qualità/costi ai migliori livelli di mercato.
Selework offre a clienti e candidati un rapporto trasparente e corretto, operando negli interessi del cliente, ma con assoluta correttezza verso le persone con cui entra in contatto. Il trattamento dei dati personali raccolti è rigorosamente ed esclusivamente legato alle ricerche di personale e i dati non vengono mai commercializzati né a titolo oneroso né a titolo gratuito. I CV ricevuti permangono nei databases della SeleWork a tempo indeterminato, per future ed ulteriori opportunità.
Giovane ed innovativa software house specializzata nello sviluppo di web application e fixture interattive, nell’ambito di un nuovo progetto per l’estero di porting di un progetto esistente da ActionScript a C++ e sviluppo di relativa applicazione per IPhone, ricerca
Programmatore C/C++
rif.1001R AVI/C/LV
Requisiti
* Buona conoscenza della programmazione grafica 2D (image processing)
* buona conoscenza Open GL , STL e programmazione ad oggetti
* Inglese letto/scritto buono;
* Esperienza nell'utilizzo di Subversion o altri SCM;
Aspetti preferenziali
* Conoscenza della piattaforma IPhone
* Esperienza con una o più librerie grafiche raster e vettoriali (SDL, Cairo, etc)
Programmatore IPHONE
rif.1001R AVI/IP/LV
* Esperienza nello sviluppo in C++ e/o Objective-C su piattaforma IPhone (o eventualmente approfondita conoscenza di Cocoa)
* Inglese parlato buono;
* Esperienza nell'utilizzo di Subversion o altri SCM;
Aspetti preferenziali
* Esperienza nell’implementazione di interfacce grafiche per IPhone (UIKit)
La sede di lavoro è Milano città
Il progetto ha una durata prevista di 3-4 mesi di lavoro, con successiva possibilità di switch su altri progetti della società.
Inquadramento
Le condizioni prevedono l’inserimento con la qualità di rapporto di collaborazione da definire nei dettagli.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
L’azienda cliente si occuperà della selezione fin dalla prime fasi. Citare pertanto eventuali aziende con cui non si desidera entrare in contatto.
Si prega di inviare, citando il rif. di specifico interesse, nel subject dell’email, completo CV esclusivamente in formato .doc specificando autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo del 30 giugno 2003, n° 196. Per complete info sul trattamento dati visitare www.selework.it/privacy.htm
|