ALMA SpA è una società italiana specializzata nel Recruiting qualificato a tempo indeterminato e determinato.
La SPECIALIZZAZIONE nella Ricerca e Selezione di professionisti affermati con esperienza nelle funzioni aziendali chiave è all’origine dell’EFFICACIA con cui mettiamo in contatto i nostri candidati con le aziende che si affidano a noi.
Principalmente curiamo 3 aree di COMPETENZA:
-Commerciale & Marketing,
-Tecnici e Ingegneri,
-Amministrazione e Contabilità.
Il Nostro Cliente, una nota Azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari, in ottica di un potenziamento della struttura interna, ci ha incaricati di ricercare un/una:
operatore/operatrice controllo qualità.
La risorsa inserita alle dirette dipendenze del Responsabile di produzione, curerà l’organizzazione, la definizione degli standard qualitativi e la costruzione del sistema delle procedure e delle tecniche più adatte al garantire livelli qualitativi di eccellenza.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o formazione simulabile.
- Solida esperienza nel settore alimentare.
- buona conoscenza del sistema di autocontrollo H.A.C.C.P.
-
Completano il profilo spiccate doti di problem solvine e autonomia decisionale.
Affidabilità e buona conoscenza del Pacchetto Office.
Si offrono condizioni di inquadramento e trattamento economico particolarmente vantaggiose e commisurate alle caratteristiche professionali rilevate in fase di selezione e all’esperienza maturata, nonché l’inserimento in una realtà dinamica ed innovativa che, per consolidata tradizione, privilegia la crescita interna dei propri collaboratori.
|