Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 11858 - inserito il 30.01.2013
DIRETTORE CREATIVO
Funzione: Art director
Area: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Marche,
Contratto: Tempo indeterminato
EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali.
Un’importante azienda di produzione e commercializzazione calzature, presente da molti anni sul mercato internazionale ci ha incaricati di ricercare un DIRETTORE CREATIVO per lo sviluppo del loro Ufficio Stile. Rispondendo direttamente alla Direzione Generale e Commerciale del Gruppo, il professionista dovrà: analizzare le tendenze moda per definire i vari mood in linea con le esigenze di clienti e mercato, gestire tutte le fasi creative per lo sviluppo sia delle collezioni a marchio proprio sia per gli altri marchi prodotti; collaborare con gli stilisti già presenti in azienda per ottimizzare la buona riuscita delle varie collezioni, lavorare a stretto contatto con l’ufficio commerciale e marketing per il corretto lancio e posizionamento delle differenti linee. Il professionista ricercato deve aver sviluppato una consolidata esperienza nel mondo delle calzature italiane ed estere,deve essere dotato di forte competenza di prodotto sia a livello produttivo che di stile e aver ricoperto il medesimo ruolo presso case di moda o industrie produttive. Completano il profilo ottimale un titolo di studio adeguato, un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, la conoscenza fluente della lingua inglese, ottime capacità organizzative e gestionali oltre alla provenienza dal settore abbigliamento, calzature e accessori. Sede di lavoro: Veneto Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 279/DCS.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share