Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 17039 - inserito il 17.12.2014
ASSISTENTE COMMERCIALE (RIF. 14CO0037)
Funzione: Funzionario commerciale, Responsabile ufficio commerciale, Customer Care Manager
Area: Treviso, Belluno,
Contratto: Tempo indeterminato
Società di Ricerca & Selezione di Personale Qualificato, Autorizzata dal Ministero del Lavoro n° 4098 del 08/02/2007 . . . . . . . . . . . . . . . . .
Profilo azienda cliente Consolidata Azienda di produzione in fase di continuo sviluppo, appartenente al settore Alimentare con sede nell'alto Trevigiano, da anni certificata secondo standard qualitativi internazionali (IFS e BRC), ricerca l'ASSISTENTE COMMERCIALE da inserire nel proprio organico. Job della posizione Dipendendo dalla Direzione Commerciale, si occupa di fornire tempestivo supporto informativo e decisionale al cliente attivo o potenziale con continuità e competenza; per questo motivo comunica costruttivamente con l’ufficio tecnico, qualità e ricerca e sviluppo, oltre che con la logistica interna ed esterna. Opera con una solida conoscenza dei prodotti e dei processi aziendali che veicola al Cliente con un discreto grado di autonomia, nell’ambito delle politiche definite dalla direzione commerciale. Seguendo le procedure aziendali prepara proposte commerciali ed in caso di necessità si confronta con la direzione commerciale. La figura è propositiva per la risoluzione dei problemi e la rimozione degli ostacoli che si frappongono alla conclusione degli accordi commerciali, suggerendo soluzioni innovative e vantaggiose per le parti. Predispone ed elabora regolarmente adeguata reportistica allo scopo di tenere sotto controllo le marginalità aziendali e l’andamento generale delle vendite, presentandole alla direzione commerciale. Partecipa all'elaborazione delle politiche di marketing ed alla loro attuazione. Occasionalmente effettua trasferte in Italia ed all’estero con o senza la presenza di altro personale. Partecipa attivamente alla creazione ed allo sviluppo di nuove opportunità commerciali, coerentemente con le strategie della direzione aziendale. Costituisce il trait d’union fra il Cliente e la struttura aziendale rendendo disponibili le informazioni a tutte le funzioni coinvolte. Requisiti della posizione Formazione universitaria preferibilmente ad indirizzo economico, con ottima conoscenza dell'Inglese e di una seconda lingua con preferenza per il Tedesco. Dimestichezza con Office, Gestionali aziendali ed Excel. Sono richieste competenze commerciali in ambito internazionale, di analisi dei dati e di elaborazione di reportistica commerciale. Capacità di promozione dell'Azienda e concretizzazione degli ordini da parte del Cliente. Si richiede una discreta esperienza in ambito vendite ma anche trade marketing, acquisti di prodotto per commercializzazione, in aziende con clientela strutturata (GDO) e di rilevanti dimensioni, meglio se nell’ambito del largo consumo. Requisiti della persona Si richiedono elevate doti linguistiche, di comunicazione, capacità di negoziazione e diplomazia. Inoltre doti di flessibilità e problem solving. Note Assunzione a Tempo Indeterminato con compenso economico di sicuro interesse.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share