Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 18484 - inserito il 15.09.2015
REVENUE AND MARKETING MANAGER
Funzione: Responsabile ufficio commerciale, Responsabile Marketing
Area: Treviso,
Contratto: Tempo Determinato/COCOPRO

Ti piace l’adrenalina?

Basso Hotels & Resorts Srl (www.bhrtrevisohotel.com) gestisce una moderna struttura alberghiera 4* Superior con importante centro congressi.
Siamo un team giovane e dinamico sempre attento e pronto ad anticipare e soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti con vero spirito “camaleontico”! Onestà, responsabilità, positività, spirito di collaborazione, rispetto e un grande sorriso contraddistinguono i nostri collaboratori.


CERCA
REVENUE AND MARKETING MANAGER
Per la sede di
Quinto di Treviso –TV-


La risorsa, di concerto con la direzione generale, definirà la strategia tariffaria, di marketing e commerciale volta ad aumentare i ricavi e la marginalità di tutti i reparti basandosi su dati statistici.
Si occuperà della formazione e coordinamento delle due risorse assegnategli, delle quali terrà costantemente monitorate le performance attraverso obiettivi misurabili.
Si interfaccerà costantemente con l’ufficio congressi, il capo ricevimento e la direzione al fine di gestire la contrattazione off line e on line con l’obiettivo di massimizzare la marginalità ed i ricavi (posizionamento tariffario della struttura e definire le strategia di ottimizzazione del tasso di occupazione medio con il controllo integrato del numero di camere disponibili e in relazione al mercato dei competitors - verifica costante del parity rate - monitoraggio, analisi e ridefinizione delle azioni strategiche - gestione delle contrazioni sui canali offline e online, ecc.).

OFFRIAMO:
Contratto di lavoro full time, determinato che si tramuterà in indeterminato. Fisso mensile, rimborso spese, pc e telefono aziendali con premi sul raggiungimento degli obiettivi.
Inquadramento da valutare in base alle esperienze maturate.
Affiancamento da parte della Direzione, formazione e aggiornamento.

CHIEDIAMO
Almeno 2 anno di esperienza nel ruolo in hotel 4 o 5 stelle con centro congressi, inglese fluente e ottimo standing. Disponibilità a viaggiare, flessibilità negli orari e giorni di lavoro. È richiesta la conoscenza dell’uso del pc (Excel eccellente, Word, Outlook, google trends, google analytics e possibilmente Opera di Micros Fidelio). Automunito.
Completano il profilo propensione alla vendita, buona leadership e capacità di relazione e pianificazione.

Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo cv a job@bassohotels.it


Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share