Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22845 - inserito il 02.05.2019
TECNICO ADDETTO AL PUNTO VENDITA ESTINTORI, BOMBOL
Funzione: Impiegato/a Tecnico Meccanico
Area: Rovigo,
Contratto: Tempo indeterminato
Estintori, presidi e impianti antincendio, vendita e manutenzione • Gas tecnici, alimentari e GPL in bombole e serbatoi • Carrelli elevatori nuovi usati noleggio assistenza mobile • Antinfortunistica • Sicurezza sul lavoro e Corsi di formazione • Segnaletica aziendale, stradale, ferroviaria • Stufe a gas “funghi” e “falò”
Ti piacerebbe essere di aiuto ad ogni nostro cliente privato ed aziendale su prodotti tecnici? Se sei un tecnico manutentore con grandi capacità comunicative e di vendita allora sei la persona giusta per il nostro team!
Cerchiamo tecnici manutentori che restino in ufficio e in negozio a Rovigo in grado di programmare le attività dei colleghi manutentori presso i clienti telefonandogli, di preparare il materiale per i sopralluoghi e di gestire i clienti del negozio. La persona organizzerà le consegne e manutenzioni seguendo i piani di intervento programmati per effettuarli entro le scadenze di legge, gestirà ordini, farà attività di consulenza tecnica ai clienti del negozio.
Sono disponibili norme CEI e UNI specifiche per il settore, software gestionale specifico per le manutenzioni e gli ordini e la fatturazione.
Avrà la possibilità di proporre servizi antincendio, gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro.
Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro.
Chiediamo esperienza nelle attività di manutenzione di impianti elettrici ed idraulici e presidi antincendio, predisposizione al contatto con le persone e alla soluzione dei problemi e richieste telefoniche. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a risorseumanekerofiamma@gmail.com

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share