Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22846 - inserito il 02.05.2019
TECNICO MANUTENTORE ESTINTORI E IMP.ANTINCENDIO
Funzione: Installatore impianti e macchine
Area: Rovigo,
Contratto: Tempo indeterminato
Estintori, presidi e impianti antincendio, vendita e manutenzione • Gas tecnici, alimentari e GPL in bombole e serbatoi • Carrelli elevatori nuovi usati noleggio assistenza mobile • Antinfortunistica • Sicurezza sul lavoro e Corsi di formazione • Segnaletica aziendale, stradale, ferroviaria • Stufe a gas “funghi” e “falò”
Hai conoscenze elettriche e anche competenze idrauliche? Vuoi essere fra i migliori manutentori antincendio? Questa è l’azienda che ti può far crescere!
Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca manutentori presidi antincendio, elettricisti con competenze idrauliche interessati al settore della manutenzione antincendio per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di estintori, porte tagliafuoco, idranti, impianti rilevazione e spegnimento incendio, gruppi di spinta, seguendo i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore, smatphone con app specifica per la manutenzione impianti.
Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi antincendio anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro.
Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro.
Chiediamo esperienza pluriennale nel settore manutenzione presidi antincendio o come elettricista/ idraulico, predisposizione al contatto con le persone, guida di furgoni, lettura di planimetrie aziendali, capacità di individuazione dei presidi antincendio e installazione presidi e segnaletica.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a risorseumanekerofiamma@gmail.com

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share