Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22996 - inserito il 25.05.2017
RESPONSABILE PRODUZIONE
Funzione: Responsabile Produzione
Area: Lombardia,
Contratto: Tempo indeterminato
EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali.
Per importante gruppo multinazionale con più di 5000 dipendenti, presente con più stabilimenti nel mondo e operante nel settore dei prodotti per imballo alimentare, stiamo ricercando un RESPONSABILE PRODUZIONE per la divisione alluminio situata nel plant produttivo in provincia di Milano.

Il/la professionista, con riporto diretto al Head of Production, sarà responsabile della direzione e del coordinamento delle attività di produzione della divisione alluminio (circa 30 persone), garantendo il rispetto dei tempi e perseguendo obiettivi di efficienza e produttività.

Il/la candidato/a ha l’obiettivo di ottimizzare la produzione, mantenere alti standard qualitativi per i clienti e perseguire un adeguato e costante livello di efficienza, intervenendo su molteplici aspetti: risorse, flusso dei materiali, macchinari e definizione di procedure.

Il/la titolare della posizione è in possesso di laurea in Ingegneria meccanica, ha maturato comprovata esperienza nel ruolo presso aziende operanti nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, conosce i processi di lavorazione su macchine utensili ed ha un'ottima conoscenza di logiche, strumenti e tecniche del TPM.

Ricerchiamo un professionista capace di gestire e motivare i propri collaboratori ed abile nel prevedere eventuali problematiche produttive; completano il profilo ottime capacità relazionali, di leadership e una buona conoscenza della lingua Inglese.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito www.ehritaly.com a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 645/PDA.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share