Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23005 - inserito il 25.05.2017
HR SENIOR RECRUITER
Funzione: Selezionatore/trice
Area: Veneto,
Contratto: Tempo indeterminato
EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali.
EHR Italy, nata nel 2002, svolge attività di Executive Search ai più alti livelli qualitativi esistenti nel mondo della consulenza HR sia in ambito nazionale che internazionale. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando un/una HR SENIOR RECRUITER.

Il/la professionista ricercato/a si occuperà dell'attività di recruiting ed executive search, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Vista la delicatezza degli incarichi ed il livello di consulenza richiesto nello svolgimento della propria attività, sarà il responsabile in toto di ogni progetto legato all'attività richiesta da ogni cliente.

Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale con buona seniority, che abbia maturato esperienza nell’ambito HR e nella gestione e supervisione dell'attività di ricerca e selezione di executive e professional attraverso le varie metodologie da noi applicate. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di titolo di studio universitario, fluent English e ottime conoscenze informatiche. Inquadramento offerto contratto t. indet. o eventuale consulenza (se già esistente e richiesta).

I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 661/NSG.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share