Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25373 - inserito il 25.05.2018
SP2100 SISTEMISTA INFORMATICO APPARTENENTE AL COLLOCAMENTO MIRATO
Funzione: Categorie Protette
Area: Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Importante azienda veronese leader nel proprio settore ci ha incaricati di ricercare un impiegato informatico appartenente alle categorie protette per incrementare una delle due aree funzionali citate. Il profilo ideale corrisponde ad un laureato o diplomato in ambito informatico con esperienza breve esperienza presso società informatiche o all’interno dell’area IT aziendale. È preferibile la buona conoscenza della lingua inglese. La persona si occuperà in base al suo grado di preparazione di supportare i colleghi dell’area IT come sistemista. È previsto, sempre in base alla preparazione attuale, un percorso di crescita che porterà ad essere autonomo e responsabile nelle attività sistemistiche. Avrà i compiti di gestire i Sistemi Operativi e le Reti Aziendali attraverso l’aggiornamento e il monitoraggio del sistema informatico. Gestirà le problematiche degli utenti facendo loro da supporto. Completano il profilo ottime capacità relazionali, la predisposizione al team working, capacità di problem solving, precisione e curiosità per il mondo IT. L’azienda è strutturata ed organizzata. La persona risponderà all’IT Manager. Verranno prese solo in considerazione le persone afferenti alla legge 68/99 che rientrano all’interno del collocamento mirato. La sede di lavoro si trova nella provincia Verona zona sud facilmente raggiungibile dalle provincia di Mantova (zona Villafranca).

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share