Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25400 - inserito il 31.05.2018
SP2104 CONSULENTE APPLICATIVO SW – ASSISTENZA CLI
Funzione: Amministrazione e Finanza
Area: Padova,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Giovane ma importante società informatica sviluppatrice di software proprietari ci ha incaricati di ricercare un consulente applicativo per l’assistenza ai clienti. Il profilo ideale è un giovane diplomato in ragioneria o laureato in economia, scienze statistiche o equipollenti con un paio d’anni di esperienza presso uffici amministrativi o software house. Si richiede, possibilmente, la buona conoscenza della contabilità ciclo attivo o almeno della fatturazione. La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti da remoto in merito alle problematiche in merito all’utilizzo del software o a dubbi e particolarità delle funzioni associate ad esso. Divenendo nel tempo un esperto dell’applicativo sarà di supporto anche per le domande tecniche e commerciali in fase di vendita. L’azienda prevede un percorso di crescita e di formazione che porterà la risorsa ad occuparsi autonomamente della propria attività in relazione con i colleghi dell’area. Maturando una certa esperienza potrà interagire anche con il reparto tecnico di sviluppo sottolineando e proponendo soluzioni o idee che derivano dalle problematiche riscontrate o dalle richieste dei clienti. Il clima aziendale è giovanile e collaborativo e volto alla partecipazione nelle attività. L’inserimento è a scopo di assunzione stabile, l’inquadramento è previsto al 4° livello commercio, sono previsti premi in base alle attività svolte. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze della città di Padova facilmente raggiungibile.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share