Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25414 - inserito il 04.06.2018
SP2107 SYSTEM ADMINISTRATOR ZONA VICENZA
Funzione: I.T.
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Gruppo Industriale presente con vari stabilimenti produttivi in Italia e all'estero ricerca un System Administrator in area IT. La persona sarà dedicata alla gestione dei server e di altri dispositivi delle data-rooms aziendali, nei termini di installazione, configurazione, funzionamento e monitoraggio di tali apparecchiature. Nello specifico, la risorsa si occuperà dei processi di backup generali; gestione della sicurezza dei server e attività di help desk si secondo livello; preparazione della documentazione tecnica e gestione delle policy del gruppo relativi alle credenziali e ai sistemi di sicurezza. Gestirà inoltre i contratti di telefonia. Il candidato ideale ha un diploma o una laurea , oltre ad una approfondita conoscenza del sistema operativo Windows o linux e dei sistemi antivirus e antispam. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, l’attitudine all’analisi e al problem solving e la capacità di lavorare in team. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share