Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25515 - inserito il 18.07.2018
ADDETTO/A BACKOFFICE ORGANIZZATIVO
Funzione: Impiegato/a amministrativo
Area: Venezia,
Contratto: Tempo Determinato/COCOPRO
Societ di consulenza organizzativa e direzionale
La nostra società di consulenza direzionale ed organizzativa, ricerca per la propria sede di Mestre, un/una Addetto/a back office organizzativo che si occuperà del presidio delle attività di back office all’interno della struttura, collaborando con i responsabili ed i consulenti delle tre divisioni della società (selezione, formazione, consulenza). In particolare la risorsa supporterà le attività di ricerca e selezione: campagne di e-recruiting (sito aziendale e siti on line), ricerca attiva candidati attraverso ricerca diretta, social network professionali, database interno; valutazione dei CV, screening telefonici, stesura profili, rapporti candidati e clienti. Contribuirà all’aggiornamento e alla preparazione dei materiali didattici e della reportistica delle attività legate alla formazione& sviluppo e consulenza organizzativa. Supporterà la comunicazione nella gestione operativa di iniziative di promozione e la manutenzione e aggiornamento del sito web aziendale, delle pagine social e del lancio di newsletter. Si occuperà dell’accoglienza, della gestione dei fornitori, dell’organizzazione di viaggi e trasferte dei responsabili e collaboratori oltre ad attività di piccola amministrazione (es. raccolta e consegna documenti, gestione cassa). Il/la candidato/a ideale è un/una laureato/a in Psicologia del Lavoro, Scienze della Formazione o cultura equivalente con almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli similari e/o nell’ambito della ricerca e selezione di personale qualificato o nelle Risorse Umane, preferibilmente maturata all’interno di società di consulenza. E’ richiesta un’ottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Microsoft Office Word, Excel, Posta Elettronica, Internet), gradita la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: ottime capacità organizzative, capacità di comunicare e relazionarsi a diversi livelli, team working, flessibilità organizzativa, riservatezza, residenza in zona Venezia e limitrofi. Si offre contratto di sostituzione maternità part-time. Sede di lavoro: Mestre Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/addettoa-back-office-organizzativo-2/(rif. RBO/18) e autorizzando al trattamento dei dati pers. in conformità al regolamento (UE) 2016/679. La ricerca è rivolta ambosessi. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share