Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25567 - inserito il 24.08.2018
SP2139 RESP.LE INFORMATION TECHNOLOGY
Funzione: I.T.
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Azienda leader nel proprio settore, facente parte di un gruppo multinazionale, che progetta, produce e commercializza nel mondo beni durevoli industriali ad alta tecnologia, nel piano di potenziamento del proprio organico ricerca un Resp.le I.T. La figura dovrà occuparsi di gestire il progetto per l’implementazione di un nuovo sistema ERP, specificandone i requisiti insieme ai responsabili dei vari settori aziendali, coordinandosi con il fornitore ERP. Dovrà inoltre gestire l’infrastruttura, la rete e i dispositivi, l’help desk, ecc., coordinando i fornitori-consulenti esterni di software. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o di una laurea triennale e/o magistrale in informatica, ingegneria o affini e ha già maturato esperienza nel settore informatico, possibilmente come capo progetto nell’ implementazione di un nuovo sistema gestionale. Completano il profilo, buone capacità di problem-solving, un elevato orientamento al risultato e una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. La posizione risponde alla direzione generale e prevede un inquadramento al massimo livello impiegatizio o di Quadro. La sede di lavoro è nell’Alto Vicentino.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share