Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25568 - inserito il 24.08.2018
SP2140 RESP.LE COMUNICAZIONE
Funzione: Marketing
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalitŕ, serietŕ, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtŕ Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali piů consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Importante Gruppo industriale, di circa 300 dip. , produttrice di beni durevoli rivolti all’industria e al consumer, ubicato nell’alto Vicentino, ricerca il Responsabile comunicazione. Principali mansioni : Definire il budget e il piano di comunicazione in collaborazione con la direzione, partendo dalla progettazione e realizzazione delle attività promozionali di comunicazione e pubblicitarie, rivolte al mercato degli utilizzatori finali ; Seguire la comunicazione nelle riviste di settore, eventi, fiere ecc.; Curare tutta l’attività di Web Marketing e le attività on-line e gestire il sito aziendale . Coordinare i fornitori e i consulenti esterni per l’attività di comunicazione e di preparazione di tutto il materiale (cataloghi, materiale pubblicitario, ecc.); Organizzazione di fiere e eventi in Italia e all’estero; Tenere i contatti con le associazioni di categoria. Pensiamo a un laureato/a con un inglese fluente, che abbia operato nell’area comunicazione di aziende modernamente organizzate, con padronanza delle principali attività di marketing e comunicazione e con capacità di organizzazione del lavoro, problem solving, comunicazione efficace . La posizione prevede un inquadramento al massimo livello impiegatizio e risponde alla direzione marketing.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share