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Codice 25639 - inserito il 24.09.2018
SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Funzione: Responsabile Marketing
Area: Padova,
Contratto: Tempo Determinato/COCOPRO
Social Media Specialist: Il/la Social Media Specialist si occuperŕ della gestione dei canali Social (in particolare Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, LinkedIn..) e di sviluppare strategie per il raggiungimento degli obiettivi fissati con ogni cliente e per ogni progetto. Si occuperŕ di programmare e implementare il piano editoriale per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision dei clienti, di creare contenuti, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online. Si occuperŕ inoltre di Social Advertising, gestendo direttamente il budget indicato dai clienti. Il/la candidato/a sarŕ in grado di analizzare i dati e misurare la performance (Insights, Google Analytics..), ricavarne indicazioni per incrementare engagement e realizzare report per ogni cliente/progetto. Competenze Fondamentali: Esperienza nella moderazione dei contenuti, sviluppo e produzione di strategie editoriali e di contenuti Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme social Conoscenza lingua inglese Capacitŕ e Qualitŕ: Organizzazione ed attenzione per i dettagli Capacitŕ di lavorare in gruppo Dinamicitŕ, Creativitŕ, Curiositŕ e propensione alla costante ricerca e aggiornamento Completano il profilo: Conoscenza in ambito fotografico/video Conoscenza di altre lingue straniere Inquadramento economico: La ricerca č a scopo assunzione, previo primo periodo a tempo determinato. La retribuzione sarŕ discussa in fase di colloquio.
Il/la Social Media Specialist si occuperà della gestione dei canali Social (in particolare Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter, LinkedIn..) e di sviluppare strategie per il raggiungimento degli obiettivi fissati con ogni cliente e per ogni progetto. Si occuperà di programmare e implementare il piano editoriale per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision dei clienti, di creare contenuti, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online. Si occuperà inoltre di Social Advertising, gestendo direttamente il budget indicato dai clienti. Il/la candidato/a sarà in grado di analizzare i dati e misurare la performance (Insights, Google Analytics..), ricavarne indicazioni per incrementare engagement e realizzare report per ogni cliente/progetto. Competenze Fondamentali: Esperienza nella moderazione dei contenuti, sviluppo e produzione di strategie editoriali e di contenuti; Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme social; Conoscenza lingua inglese; Capacità e Qualità: Organizzazione ed attenzione per i dettagli; Capacità di lavorare in gruppo; Dinamicità, Creatività, Curiosità e propensione alla costante ricerca e aggiornamento; Completano il profilo: Conoscenza in ambito fotografico/video; Conoscenza di altre lingue straniere; Inquadramento economico: La ricerca è a scopo assunzione, previo primo periodo a tempo determinato. La retribuzione sarà discussa in fase di colloquio.

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