Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25642 - inserito il 24.09.2018
GUARDIA X-RAY BERGAMO BG0918
Funzione: Neolaureati/Neodiplomati
Area: Bergamo,
Contratto: Tempo Determinato/COCOPRO
ForteSecurGroup ha origine nelle esperienze confluite in circa 10 anni all’interno di un progetto ambizioso avviato dal suo fondatore, Salvatore Forte, colonnello dei Carabinieri in congedo. Dopo aver ricoperto nell’Arma incarichi di comando in settori fortemente operativi come quello dei paracadutisti e degli elicotteristi, il colonnello Forte si è congedato dalla Benemerita nel 2000, andando a ricoprire il ruolo di security manager dell’aeroporto Marco Polo di Venezia, del quale ha anche progettato l’intero nuovo sistema di sicurezza, unitamente al conseguimento di diverse certificazioni rilasciate da Enti nazionali, europei ed internazionali. Oggi come ieri, quell’attenzione e precisione tipica delle aziende “a conduzione familiare” non si è persa, data la costante presenza della componente familiare nei ruoli chiave dell’Azienda anche se, con il corso del tempo, il raggio d’azione si è ampliato, andando ad operare in modo sinergico nei settori cardine del panorama della security di aziende, enti e privati. ForteSecurGroup sa offrire un pacchetto integrato e completo per la sicurezza. Competenza, dinamismo e competitività, valori che da sempre ci contraddistinguono.
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale, da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca operatori da inserire quali addetti ai controlli di sicurezza per merci e posta da spedire via aerea. La risorsa prescelta verrà avviata a specifico corso di formazione tenuto da Istruttori Certificati dell’Azienda ed esame finale di certificazione presso la Commissione dell’Autorità Competente e quindi adibita ad attività di controlli di Security, nello specifico ad attività che implicano l’utilizzo di apparati a raggi x, rilevatori di esplosivi, etc. presso spedizionieri internazionali. SI RICHIEDE Requisiti essenziali: - assenza di condanne penali e procedimenti pendenti; - assenza di daltonismo; - capacità di concentrazione ed autocontrollo; - disponibilità e flessibilità a lavorare da lunedì a venerdì su turni pomeridiani/serali; - automunito. Requisiti preferenziali: - Pregressa esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale; - Gradita la residenza o il domicilio in Grassobbio (BG) – Sesto Ulteriano (MI) – Bollate (MI) o Comuni Limitrofi. SI OFFRE - Contratto di lavoro a part-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato; - Contratto della Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari livello D; - Formazione iniziale e periodica in ambito security; - Inserimento in un’azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale; - Reputazione aziendale distintiva in Europa. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all’informativa privacy, indicando nell’oggetto il codice BG0918. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share