Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25687 - inserito il 08.10.2018
SP2169 SPECIALISTA DI PRODOTTO AREA ASSISTENZA TECNICA
Funzione: Addetto/a assistenza tecnica, Assistenza Tecnica/Post vendita, Responsabile Formazione
Area: Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalitŕ, serietŕ, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtŕ Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali piů consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Affermata azienda che progetta e produce beni durevoli industriali nel settore elettrico-elettronico, ci ha incaricati di ricercare uno Specialista di Prodotto per l’assistenza tecnica. La figura si occuperà dell’analisi delle difettosità e delle problematiche di post vendita dei prodotti, con lo scopo di sensibilizzare la progettazione e la produzione e di migliorarne l’affidabilità. Parteciperà alla fase di sviluppo dei prodotti per ottimizzare la qualità della produzione. Si occuperà dell’organizzazione e dell’erogazione della formazione tecnica al personale nelle varie filiali o a distributori e clienti. La persona sarà inserita in un gruppo di lavoro organizzato e risponderà al responsabile della divisione service. Non sono previste particolari trasferte se non sporadiche (massimo un 10%).Il profilo ideale corrisponde ad un diplomato o laureato in area elettrotecnica o elettronica, con un inglese fluente e con esperienza in ruoli tecnici di assistenza, progettazione o installazione di macchine elettriche o impianti industriali. La sede di lavoro è a Sud di Verona.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share