Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25741 - inserito il 25.10.2018
SP2178 TAX SPECIALIST
Funzione: Amministrazione e Finanza
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalit, seriet, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realt Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali pi consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Per un’importante azienda con più 500 dipendenti che produce beni durevoli di contenuto tecnologico, ricerchiamo un Tax Specialist. Il candidato dovrà possedere una conoscenza generale in materia di IVA e mansioni connesse, imposte dirette e relativi adempimenti, attività di gestione delle varie pratiche amministrative. Pensiamo a laureato/a in materie economiche con alcuni anni di esperienza nel ruolo ricercato in aziende o in studi di consulenza, avente una buona attitudine nell’utilizzo di strumenti informatici e una conoscenza base della lingua inglese. la posizione rispone al Tax manager. La sede di lavoro è nell’alto vicentino.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share