Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25939 - inserito il 05.12.2018
SP2191 RESPONSABILE PRODUZIONE
Funzione: Direttore Produzione
Area: Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalit, seriet, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realt Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali pi consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Importante azienda operante nel settore termotecnico ricerca il Responsabile di produzione. Il candidato, avrà l’obiettivo di: Organizzare le attività produttive, seguire la qualità e la sicurezza; Analizzare le performance di produzione, che è composta da circa 25 persone; Collaborerà con i team leader, con gli asservitori di linea e l’ufficio tecnico all’ottimizzazione dei flussi in ottica lean; Analizzerà i processi e le metodologie produttive definendo ed evidenziando le criticità emerse e ne definirà le azioni correttive. Collaborare con l’ufficio tecnico nell’elaborazione di proposte per l’industrializzazione di nuovi prodotti e miglioramenti ai prodotti esistenti per facilitarne il monitoraggio e ridurne il costo. Il candidato ideale possiede possibilmente una laurea ad indirizzo tecnico - termotecnico, elettrico o gestionale e ha maturato esperienze in ruoli analoghi, possibilmente in realtà operanti con logiche di lean production. Una buona conoscenza della lingua inglese e doti organizzative e di leadership completano il profilo. La posizione risponde alla proprietà. La sede di lavoro è in provincia di Verona.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share