Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25958 - inserito il 13.12.2018
SP2200 RESP.LE SISTEMA QUALITà E DOCUMENTAZIONE
Funzione: Responsabile Qualit�
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalit, seriet, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realt Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali pi consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Importante laboratorio di consulenza tecnica, ricerca un/a giovane addetto al sistema qualità e documentazione. Pensiamo a un giovane laureato in ing. gestionale o affine con possibilmente un minimo di esperienza nell’area della qualità. Dopo un periodo di formazione interna si occuperà dell’organizzazione del sistema qualità EN 17025-1765 dell’azienda e dell’applicazione dello stesso sul piano operativo. Seguirà l’aggiornamento e la manutenzione del manuale della qualità e delle procedure del sistema e sarà responsabile della pianificazione delle visite ispettive interne e della gestione dei reclami e delle non conformità attuando le dovute azioni correttive. Dovrà anche occuparsi marginalmente di redigere la documentazione relativa ai rapporti di prova che vengono consegnati ai clienti. La posizione risponde alla direzione tecnica e prevede un inquadramento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Thiene (VI).

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share