Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25964 - inserito il 18.12.2018
SP2201 IMPIEGATO CONTABILE (CICLO PASSIVO) E CONT
Funzione: Addetto/a contabilit� clienti/fornitori
Area: Padova,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Azienda strutturata operante principalmente nei mercati esteri ci ha incaricati di ricercare un impiegata contabile per il consolidamento dell’area finance. Il profilo ideale corrisponde ad un laureato in economia e commercio con 5 anni di esperienza contabile presso aziende organizzate, preferibilmente con competenze in ambito di controllo di gestione e con buona conoscenza dell’inglese. La figura rispondendo al Responsabile Amministrativo si occuperà di gestire (assieme ai colleghi dell’area) il ciclo passivo, adempimenti tributari connessi (iva – intrastat) e scritture di assestamento (ammortamento). Si occuperà inoltre di dare supporto al controllo di gestione nelle registrazioni e nelle varie attività dell’area. Inquadramento e retribuzione allineati al ruolo, valutabili in sede di colloquio. La sede di lavoro si trova dell’alta padovana facilmente raggiungibile sia dalla provincia di Padova che di Venezia.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share