Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26026 - inserito il 21.12.2018
SP2203 RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE
Funzione: Responsabile controllo di gestione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalitŕ, serietŕ, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtŕ Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali piů consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Gruppo Multinazionale estero, leader nel proprio settore, ricerca, per uno stabilimento italiano di circa 150 dipendenti, che progetta, produce e commercializza impianti su commessa, un responsabile del controllo di gestione . Il candidato ideale è un/a laureato/a in economia, o in facoltà affini, con un inglese fluente e almeno quattro anni di esperienza possibilmente nel controllo di gestione di aziende industriali o in realtà strutturate La persona sarà responsabile della definizione del budget in base ai centri di costo, dell’analisi degli scostamenti e del reporting verso la casa madre. Dovrà monitorare e analizzare l’andamento dei costi industriali, di gestione e delle vendite in collaborazione con i responsabili di funzione. La posizione risponde al Direttore del controllo di gestione della BU mondo e prevede un inquadramento al massimo livello impiegatizio. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Montecchio Maggiore (VI).

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share