Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26188 - inserito il 31.01.2019
OPERAIO ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
Funzione: Operaio Specializzato
Area: Venezia,
Contratto: Tempo Determinato/COCOPRO
Noi Fiorital S.p.A. siamo unazienda alimentare leader nella commercializzazione di prodotti ittici dove innovazione, ricerca, qualit e sicurezza alimentare sono le nostre parole dordine.
Fiorital S.p.A., spartiacque tra passato e futuro del mondo ittico. Realtà dove innovazione, qualità e passione sono al centro dell’esperienza quotidiana. Stiamo ricercando persone di impegno e forza di volontà, con capacità di concentrazione e abilità manuali, per un percorso di crescita professionale. Le attività da svolgere riguardano la preparazione e il confezionamento dei nostri prodotti, il controllo degli ordini e l’etichettatura della merce. Vengono quindi richieste buone capacità manuali, velocità di esecuzione e precisione. Le caratteristiche del nostro profilo ideale inoltre sono dinamicità e intraprendenza, per comprendere al meglio tutte le dinamiche del processo produttivo dei nostri prodotti. Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un diploma di scuola superiore e possedere il domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro (Venezia). Offriamo possibilità crescita a tutte le persone che dimostreranno sul campo le caratteristiche che abbiamo descritto. Vi chiediamo di inviare il proprio CV alla mail selezione@fiorital.com indicando nell’oggetto della mail il rif. “confezionamento” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share