Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26192 - inserito il 31.01.2019
SP2219 SISTEMISTA / COORDINATORE IT
Funzione: Operatore informatico
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalitŕ, serietŕ, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtŕ Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali piů consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Solida azienda, di circa 200 dipendenti, che progetta, produce e commercializza beni durevoli industriali, ci ha incaricato di cercare un giovane tecnico informatico che sarà responsabile delle gestione del sistema informatico aziendale e degli acquisti di settore. La figura si occuperà di seguire i fornitori esterni che si occupano dell’help desk di primo e secondo livello HW e SW agli utenti interni. Dovrà inoltre occuparsi della gestione e del mantenimento della infrastruttura e della rete aziendale, del parco server e dei sistemi di backup e della sicurezza e della telefonia. Si occuperà inoltre degli acquisti di materiale IT (computer, telefonia, access point, server, stampanti, ecc.), dei servizi IT (manutenzioni IT, telefonia fissa e mobile, reti, ecc.) e anche del materiale elettrico per la produzione e per lo stabilimento. Pensiamo ad un diplomato o laureato in Informatica (o corsi affini) con una esperienza di alcuni anni in ambito IT in aziende o società di consulenza. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Bassano del Grappa.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share