Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26197 - inserito il 31.01.2019
SP2221 PROJECT MANAGER – PROGETTISTA MECCANICO SENIOR
Funzione: Produzione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalit, seriet, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realt Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali pi consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Per un solido gruppo industriale in forte sviluppo, 200 dipendenti, ricerchiamo un PROJECT MANAGER – PROGETTISTA MECCANICO SENIOR. Il candidato ideale è un ingegnere meccanico preferibilmente magistrale (si valutano anche periti meccanici purché particolarmente brillanti) che ha maturato almeno 5 anni di esperienza presso aziende del settore metalmeccanico di prodotti di volume e costo medio basso, dov’è strategica la fase dell’industrializzazione. La figura sarà responsabile dello sviluppo dei progetti, sarà autonomo e dovrà impegnarsi per circa il 50% del tempo nella progettazione e 50% nella gestione. In dettaglio le attività sono le seguenti: – Analisi di fattibilità e costi; – Gestione e partecipazione alle fasi di studio, progettazione e realizzazione prototipi; – Supporto alla produzione e industrializzazione di nuovo prodotto; – Interfaccia costante con la produzione; – Seguire tutte le fasi di studio, progettazione e industrializzazione prodotto contemplando tutte le attività inerenti al precollaudo, produzione e post produzione; – Affiancare e supportare gli Export Area Manager in fase di scouting clientela; interfaccia con i clienti. La figura risponde al direttore tecnico. Condizioni interessanti. Sede di lavoro: provincia di Vicenza (area raggiungibile anche da Padova nord e Treviso ovest).

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share