Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26210 - inserito il 05.02.2019
BUYER COMPONENTI ARREDO
Funzione: Buyer
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Gajo & Associati una delle pi significative realt nel settore della consulenza organizzativa e nella ricerca e selezione del personale nel Triveneto. Nata trent'anni fa, Gajo & Associati ha acquisito e consolidato una profonda conoscenza della realt imprenditoriale e manageriale del territorio, operando a supporto di molteplici strutture aziendali in diversi settori merceologici. Le forti competenze acquisite nel settore delle reti di vendita le consentono di operare, su questo specifico tema, in tutto il territorio nazionale.
Per una nota realtà del settore dei complementi di arredo e degli articoli per la casa, con sede nel Veneto centrale, cerchiamo un BUYER COMPONENTI ARREDO. La figura ricercata dovrà: - Gestire e valutare nuove fonti di fornitura in particolare per i prodotti da arredamento di esterni, arredo interni e decorazione, attraverso un monitoraggio sistematico dei mercati; - Definire insieme alla Direzione il costo relativo ai materiali d’acquisto e programmare il budget annuale; - Gestire le richieste e le trattative di acquisto in particolare per il Far East; - Emettere e gestire l’ordine del contratto e sollecitare i fornitori quando necessario. Si prediligono figure provenienti dal settore arredamentogarden. Il/La candidato/a ideale ha un’ottima capacità organizzativa e di problem solving ed è in possesso di una ottima conoscenza della lingua inglese.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share