Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26212 - inserito il 05.02.2019
AREA MANAGER ESTERO
Funzione: Area Manager
Area: Venezia,
Contratto: Tempo indeterminato
Gajo & Associati è una delle più significative realtà nel settore della consulenza organizzativa e nella ricerca e selezione del personale nel Triveneto. Nata trent'anni fa, Gajo & Associati ha acquisito e consolidato una profonda conoscenza della realtà imprenditoriale e manageriale del territorio, operando a supporto di molteplici strutture aziendali in diversi settori merceologici. Le forti competenze acquisite nel settore delle reti di vendita le consentono di operare, su questo specifico tema, in tutto il territorio nazionale.
Per azienda storica nel settore dei gioielli, in provincia di Venezia, selezioniamo una figura di Area Manager Estero. Questa mansione prevede le attività di sviluppo e gestione dei rapporti commerciali con i clienti esteri e dei distributori che hanno sede in Europa. La figura dovrà inoltre analizzare, con il Marketing Manager e con il Direttore Commerciale, le potenzialità dei diversi mercati e dei canali al fine di consentire i corretti interventi in linea con le politiche commerciali dell’azienda. La sua responsabilità riguarda i volumi di vendita, i margini realizzati, le attività di scouting per individuare nuovi clienti e partner commerciali. Si richiede la provenienza da aziende operanti nel settore dei gioielli ed esperienza nel ruolo. Completano il profilo una più che buona conoscenza della lingua inglese e francese (preferibile conoscenza di una terza lingua).

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share