Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26220 - inserito il 05.02.2019
SP2223 GIOVANE RESP.LE PRODUZIONE
Funzione: Produzione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Gruppo Industriale con più di 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza beni durevoli industriali, ricerca un giovane responsabile della produzione di una divisione. Pensiamo a un laureato con alcuni anni di esperienza in ambito lean, o in programmazione produzione o nell’industrializzazione, che dopo un periodo di affiancamento e formazione con l’attuale responsabile dovrà gestire le varie fasi della produzione interna (circa 40 persone tra carpenteria, lavorazioni meccaniche, cablaggi elettrici, verniciatura e assemblaggio macchinari) coordinando i personale dei reparti e gestendo la pianificazione, l’industrializzazione, i costi, i flussi e gli impianti. Dovrà inoltre contribuire attivamente alla ottimizzazione dei processi interni in ottica lean, collaborando con la progettazione, la qualità, e la altre funzioni aziendali. La posizione risponde al direttore Operations di Gruppo. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dal casello di Dueville (VI).

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share