Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26289 - inserito il 20.02.2019
AREA MANAGER NORD ITALIA
Funzione: Area Manager
Area: Venezia,
Contratto: Tempo indeterminato
Gajo & Associati una delle pi significative realt nel settore della consulenza organizzativa e nella ricerca e selezione del personale nel Triveneto. Nata trent'anni fa, Gajo & Associati ha acquisito e consolidato una profonda conoscenza della realt imprenditoriale e manageriale del territorio, operando a supporto di molteplici strutture aziendali in diversi settori merceologici. Le forti competenze acquisite nel settore delle reti di vendita le consentono di operare, su questo specifico tema, in tutto il territorio nazionale.
Per storica azienda del territorio Veneziano, del settore fashion _ gioielleria e componentistica d’arredo, stiamo cercando un’Area Manager Nord Italia. La figura dovrà occuparsi di: - Acquisire e sviluppare il pacchetto clienti in essere dell’azienda; - Incrementare e gestire le rivendite del territorio (nord Italia); - Svolgere attività di scouting e valorizzazione delle potenziali aree di sviluppo nel territorio; - Proporre le nuove linee di prodotto a clienti storici e nuovi; - Gestione rete agenti già presente nel territorio. La sua responsabilità della figura riguarda i volumi di vendita, i margini realizzati, le attività di scouting per individuare nuovi clienti e partner commerciali. Si richiede la provenienza da aziende operanti nel settore dei gioielli ed esperienza nel ruolo. Si prevede la possibilità di inserimento diretto in azienda con disponibilità a svolgere trasferte per il 60% del tempo nel territorio assegnato.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share