Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26388 - inserito il 12.03.2019
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE
Funzione: Amministrazione e Finanza
Area: Venezia, Pordenone, Udine, Treviso,
Contratto: Tempo Determinato/COCOPRO
Euromec2 nasce a Portogruaro (VE) nel 1985 grazie all' intuizione di alcuni imprenditori. L'obiettivo iniziale, di fornire un servizio rapido, preciso ed altamente professionale ai tecnici del settore autoriparazione e mantenzione impianti industriali, non č mai stato tralasciato negli anni e ci ha permesso di raggiungere livelli di professionalitŕ elevati. Nel 1997 Euromec diventa partner di Innotec - gruppo PCS International, multinazionale che produce e sviluppa prodotti innovativi di altissima qualitŕ e resa. I nostri punti di forza sono rappresentati da Gamma di oltre 200 prodotti chimici Forte presenza nel territorio Altissima resa dei prodotti Riduzione dei tempi di manodopera Facilitŕ nelle applicazioni Evasione totale dell'ordine
Euromec2, importatore e concessionario di soluzioni tecnico chimiche del marchio Innotec, ricerca il Responsabile Amministrazione per la sede di Portogruaro (Ve) Cosa c’è DA FARE Organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda; Assicurare il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente; Sovrintendere alla realizzazione del bilancio di esercizio; Coordinare le risorse umane che gli sono state affidate; Curare il controllo di gestione e la gestione finanziaria. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel e Word Preferibile la conoscenza del gestionale Mago Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Essere propositivi Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Opportunità di crescita professionale Formazione continua Costituirà titolo preferenziale i domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share