Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 26558 - inserito il 18.04.2019
RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRONICA COD. SP2283
Funzione: Project Manager Elettronica
Area: Vicenza, Verona, Padova,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Gruppo Industriale, operante nel settore termotecnico, presente con vari stabilimenti sia in Italia che all’estero, ricerca il responsabile progettazione elettronica. La posizione prevede le seguenti attività : Coordinamento delle risorse del team di progettazione elettronica (circa 4 risorse) ; Definizione delle specifiche di progetto sulla base dei requisiti funzionali ; Sviluppo sistemi elettronici per i nuovi prodotti ; Sviluppo sistemi regolazione comfort ambiente ; Sviluppo piattaforma IOT ; Supporto sviluppo fabbrica 4.0 ; Coordinamento di fornitori e partners esterni per la realizzazione HW e SW . Pensiamo a un laureato in ing. elettronica, o facoltà affini, con un buon inglese e con pluriennale esperienza nel settore elettronico di aziende operanti possibilmente nel settore termotecnico o affine. La posizione risponde al direttore tecnico e prevede saltuarie e brevi trasferte in Italia o all’estero. L’inquadramento è di Quadro, la sede di lavoro è nel Veneto Centrale facilmente raggiungibile con l’autostrada da Vicenza, Verona e Padova.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share